Corriere Espresso: 9,90 €uro
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere.
Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE
In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 15 dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita.
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all’atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
www.pescaresport.it non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere .
Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città un accordo per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede , si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa.
Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, www.pescaresport.it contatterà il cliente per un’eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna a www.pescaresport.it) e per quelle da sopportare (riconsegna al cliente).
Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate o non si mettesse in contatto affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), www.pescaresport.it tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.